Vai al contenuto

PROMO NATALIZIA -10% CODICE "NATALE"

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Reso facile entro 14 giorni

Il termine per effettuare il reso è di 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Per effettuare un reso è necessario che la merce sia completamente integra nella confezione originale, che non sia MAI stata utilizzata all'esterno, dopo di che contattaci al servizio assistenza tramite mail scrivendoci a info@baba-store.it oppure su WhatsApp al numero +39 3200689479.

Quando il reparto ispezioni confermerà che il prodotto da te reso e considerato NUOVO, riceverai un’email di conferma con i dettagli relativi al rimborso che sarà effettuato conformemente al metodo di pagamento da te usato per l'ordine escluse spese di spedizione. Se l'ordine è stato effettuato con pagamento alla consegna chiediamo gentilmente di fornirci il vostro IBAN per emettere un rimborso.

La spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente, come anche le eventuali spese doganali (in caso di reso extra CEE). Offriamo anche il servizio di ritiro tramite corriere al costo di 15€ che verranno detratti al momento del rimborso.

I resi ed i rimborsi non si effettueranno sui modelli PERSONALIZZATI su richiesta.

CAMBI

Il cambio può essere effettuato con qualsiasi articolo di costo uguale o superiore a quello acquistato, pagando eventualmente la differenza. In caso l'articolo venga invece cambiato con uno di importo inferiore, non verrà emesso alcun rimborso monetario ma solamente un buono spendibile solamente su www.baba-store.it . Il termine per effettuare il cambio è di 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
E' necessario che la merce sia completamente integra nella confezione originale, che non sia MAI stata utilizzata all'esterno.

Per effettuare il cambio merce e per riservare l'articolo che volete in sostituzione, è necessario contattarci prima al servizio assistenza tramite mail scrivendoci a info@baba-store.it oppure su WhatsApp al numero +39 3200689479.

Per rendere la merce hai due opzioni, la prima: è il metodo EXCHANGE ovvero ,dopo averci contattato e riservato la merce per il cambio, la stessa vi verrà immediatamente spedita tramite il nostro corriere che ritirerà il vostro reso al momento della consegna (EXCHANGE). Il tutto al costo di € 15,00 che pagherete al corriere in contanti. La seconda: inserire 10€ all'interno del pacco per la spedizione di ritorno e spedire il prodotto, tramite corriere o posta a tue spese inserendo presso la nostra sede Viale G. Marconi 286, Baba Store, 65127 Pescara PE, Italia

La spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente, come le eventuali spese doganali (in caso di reso extra CEE). Solo dopo aver ricevuto il pacco da voi spedito, provvederemo alla spedizione del nuovo prodotto.
I cambi ed i rimborsi non si effettueranno sui modelli PERSONALIZZATI su richiesta.

Spedizione Gratuita a partire da 90€
Garanzia di Originalità su tutti gli articoli
Pagamenti Sicuri 100% protezione dati
Assistenza Diretta Contattaci e ti aiuteremo